Sei qui: Home

Torna anche quest’anno il Mercatino di Natale a Gualdo Tadino

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 13 Novembre 2017 15:04

Come ormai da tradizione, anche quest’anno nel centro storico di Gualdo Tadino, si svolgerà il “Mercatino di Natale” 2017. L’appuntamento è fissato nelle giornate dall’8 al 26 Dicembre.

Il mercatino si svilupperà nei tradizionali chioschi in legno che verranno allestiti in piazza Martiri della Libertà e nell’atrio del palazzo comunale. Possono partecipare all’evento hobbisti, venditori di opere dell’ingegno, artisti, artigiani, enti, associazioni e soggetti senza scopo di lucro, ambulanti del settore alimentare.

Il disciplinare e la modulistica per la domanda di partecipazione sono disponibili presso l’Ufficio Programmazione turistica e culturale al terzo piano del Palazzo Comunale oppure cliccando sulla sezione AVVISI E PUBBLICAZIONI della pagina www.tadino.it/index.php

Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dalle ore 9 di lunedì  13 novembre fino alle ore 13 di martedì 28 novembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 075 9150265 - 277.

 

Al via la procedura pubblica concorsuale per l’assegnazione del posteggio libero presso il cimitero di San Facondino.

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 07 Novembre 2017 08:00

Il Comune di Gualdo Tadino comunica che questa Amministrazione, in esecuzione al regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, approvato con atto del CC n. 14 del 23-03-2017, ha indetto la procedura pubblica concorsuale per l’assegnazione del posteggio libero individuato  nella parte alta del Civico Cimitero di San Facondino, per la vendita di fiori e piante e articoli connessi.

Il Bando di concorso e il modello per l’inoltro della domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.tadino.it, sezione Avvisi  e concorsi.

Le domande andranno presentare entro il termine di gg 30 dalla pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione, previsto per martedì 7 novembre. Per qualsiasi informazione necessaria rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive del Comune al n. 075-9150236 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

AVVISO NUOVA LEGLISLAZIONE TURISTICA REGIONALE

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 03 Ottobre 2017 15:29

La Legge Regionale 10 Luglio 2017, n. 8, in vigore dal 13 Luglio 2017, ha apportato rilevanti novità in materia legislazione turistica. Si segnalano agli operatori alcune delle modifiche ritenute più rilevanti, rinviando per il dettaglio al testo normativo. Qui il testo completo dell'avviso con le novità rilevanti

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Ottobre 2017 15:36 )